Stick occhi aqualia antiox Vichy


Vichy stick occhi antiox aqualia

Ciao ragazze , lo scopo che mi sono prefissata non è solo quello di parlare di make up, ma anche di prodotti che riguardano la skin-care, ossia la cura delle pelle. Sappiamo tutte quante che, per ottenere il miglior risultato possibile con il make up, è necessaria una buona base. È nostro dovere prenderci cura della nostra pelle . Il prodotto in questione è lo stick occhi antiox di Vichy, della linea Aqualia.

Qual è lo scopo di questo prodotto?

Lo stick di Vichy viene usato sul contorno occhi e nasce per attenuare occhiaie, aiutare a sgonfiare le borse, levigare le piccole rughe e rendere la pelle luminosa.

Funziona? Personalmente non soffro in maniera particolare di occhiaie ma quando mi sveglio al mattino, mi ritrovo con due occhi gonfi come un pugile e mi ci vuole un po’ per tornare alla normalità. All’inizio ero un po’ scettica ma ho deciso di acquistarlo lo stesso. Appena lo stendete, direttamente dallo stick, potete subito notare una sensazione di freschezza e morbidezza. Lo stick scivola come se fosse un burrocacao e non è per nulla secco; la sua consistenza, a contatto con la pelle, diviene acquosa. Per quanto riguarda le borse... non mi ha assolutamente soddisfatto. Andrebbe applicato mattino e sera o in qualsiasi altro momento della giornata per rinfrescare la zona perioculare.

Confezione

La confezione è davvero molto piccola, comoda da portare con sé in borsa o, addirittura, in tasca. Per far fuoriuscire il prodotto, si ruota la parte inferiore, come fosse un rossetto. La quantità è di 4 ml ed, effettivamente, è un po' misera.


Il prezzo è di € 17 e lo trovate nelle farmacie rivenditrici Vichy; prezzo che trovo eccessivo per avere una semplice sensazione di freschezza intorno agli occhi *___* . Personalmente non lo ricomprerò perchè non mi ha risolto il problema delle borse :( . Non vi so dire se attenua le rughe perchè non ne ho ancora (almeno non visibili).
Spero di esservi stata d’ aiuto e buona domenica a tutteeeeeee!!!

Commenti

  1. Ciao Giovanna! Mi ha fatto tanto piacere che sei passata, il tuo blog è carinissimo e mi piace come scrivi. Anch'io trovo che leggere le opinioni altrui prima di un acquisto eviti di incappare in fregature. In bocca al lupo per il tuo blog e torna a trovarmi quando vuoi! Iscritta! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ele, che bello leggere il tuo commento... ti ringrazio moltissimo per aver letto e per esserti iscritta ;p Tornerò a trovarti sicuramente e crepi il lupo :)
    Baci ;) Giovy

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sistema di pulizia 3 fasi di Clinique

Perfect rouge di Shiseido

Rock 'n doll di Essence