Soluzione micellare Sensibio h2o Bioderma


Bioderma Sensibio h2o soluzione micellare

Ciao ragazze, ho acquistato da poco un prodotto che mi ha lasciato davvero soddisfatta ed entusiasta ; anche se non lo uso da tanto, ritengo di poter esprimere la mia opinione definitiva.
Il prodotto in questione è la soluzione micellare di Bioderma.


Qual è il suo scopo?

Il prodotto è nato per detergere, lenire e struccare il viso. Si applica sul viso con un dischetto di cotone e tira via qualsiasi impurità e traccia di trucco. Le micelle contenute permettono una perfetta micro-emulsione delle impurità, rispettando l’equilibrio cutaneo.  Ho letto delle opinioni sul web prima di acquistarlo e molte di queste facevano notare che non è particolarmente efficace con il make up degli occhi. L’altro giorno ho ricoperto i miei occhi con un trucco smoky molto carico con colori molto scuri e con 3 mani di mascara, proprio per testare la sua efficacia. Conclusione? Mi ha tolto ogni residuo di ombretto, mascara e matita senza difficoltà; ho appoggiato il dischetto di cotone imbevuto sul mio occhio, ho lasciato agire per qualche secondo e ho tirato via. L’ho passato sul resto del viso e il make up era sparito come per magia. Non necessita di risciacquo, non brucia assolutamente gli occhi e lascia la pelle fresca e liscia liscia. Fondamentale,però, è asciugare il viso con un cotone morbido e delicato. La mattina dopo non ho trovato residui di mascara sul mio contorno occhi nonostante abbia sfregato gli occhi parecchie volte, a causa dell’allergia :’( (cosa che, invece, mi succedeva con altri struccanti, salviettine e saponi). Se non erro, c’è anche una versione per pelli miste e grasse… ma trovo che questa sia perfetta per ogni tipo di pelle. La confezione è in plastica trasparente ed è possibile scegliere tra 2 formati : uno da 250 ml e un altro da 500 ml.

Il prezzo del formato da 250 ml è di € 11, mentre quello del formato da 500 ml è di €15. Quindi, conviene acquistare il formato da 500 ml e lo potete trovare in farmacia.

Buona serata a tutte e alla prossima. Ciao!

Commenti

Post popolari in questo blog

Sistema di pulizia 3 fasi di Clinique

Perfect rouge di Shiseido

Rock 'n doll di Essence