Rock 'n doll di Essence


Salve a tutti...un inaspettato ritorno,vero?
Ebbene si, sono passati un po' di anni durante i quali mi sono dedicata ad altri impegni...ma da stasera in poi mi dedicherò nuovamente ad una delle mie passioni...quale sarà? ;)))
Spero che con le mie personalissime opinioni possa tornare ad esservi utile, se mai lo sono stata, a destreggiarvi in questo mondo...ma,vi prego, aiutatemi anche voi scrivendo nei commenti...c'è sempre bisogno di una mano .
 Questa sera vi voglio parlare del mascara Rock 'n doll di Essence. Devo dire che Essence  non mi fa impazzire però i suoi mascara mi sono sempre piaciuti... usavo l' I love extreme, ma, quando mi sono recata a comprarlo perchè mi era finito, ho trovato questo che devo dire che mi sta piacendo abbastanza.
La confezione è nera e viola, molto simile a quella dell' I love extreme; lo scovolino è curvo e cicciotto... parliamone!

 






 Il fatto che sia curvo va anche bene in quanto aiuta ad incurvare le ciglia ma il fatto che sia grosso mi arreca qualche fastidio... sarà che sono incapace io ma se sono di fretta tendo quasi sempre a sporcare la palpebra; poi lo scovolino preleva molto prodotto, quindi vi conviene pulirlo un pochino prima di usarlo... 
A parte questo è un mascara che mi piace molto in quanto mi infoltisce le ciglia, me le allunga ed è molto nero. 
Ve lo consiglierei? Si.
Il prezzo è di € 3,95.
Fatemi sapere se voi l'avete provato e che cosa ne pensate... un bacione a tutti!!!

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Sistema di pulizia 3 fasi di Clinique

Perfect rouge di Shiseido