Rouge pur couture Yves Saint Laurent glossy stain


Rouge pur couture Yves Saint Laurent tinta labbra glossy  stain

Ciao a tutte, ho sempre  pensato che le labbra siano uno dei punti fondamentali da valorizzare perché emblema della sensualità. Oggi vi voglio parlare di un prodotto che fa ciò che promette e che non vi farà passare inosservate.  Sto parlando delle nuove tinte labbra di Yves Saint Laurent: rouge pur couture.
Confezione
La confezione ricorda quella di uno smalto, è di colore nero con il tappo lucido color oro con su impresso il logo della famosa casa cosmetica. Dalla confezione si può intravedere il colore della tinta grazie ad una finestrella rettangolare. L’applicatore è insolito, ha una forma abbastanza larga alla base per poi finire a punta. Trovo che sia perfetto per un’applicazione precisa.
Texture
La texture è abbastanza liquida ma non così tanto da rendere l’applicazione difficile, non sbava  ed ha un’ottima coprenza già alla prima passata… se poi volete intensificare il colore, aspettate che si asciughi la prima mano e passatene un’altra. Il risultato sarà brillante e rimpolpante come un gloss, coprente come un rossetto e duraturo come una tinta. Insomma fantastico! A me resta sulle labbra anche dopo aver mangiato e trovo che ciò sia favoloso dato che non mi è mai capitato. In più, ha un odore gradevolissimo. Ovviamente non sarà idratante come un rossetto cremosissimo ma non secca assolutamente le labbra come può fare una tinta oppure un rossetto mat. Dato che questo prodotto deve colorare, vi consiglio di non stendere nulla al di sotto altrimenti ciò che avrete messo non permetterà la colorazione delle labbra e vi durerà di meno.
Colore
Io ce l’ho nella colorazione n° 13, che è un rosa/ fucsia bellissimo ma ci sono parecchie altre colorazioni, dal rosa bambola al rosso acceso. Vi consiglio di dare un’occhiata in profumeria perché ve ne innamorerete.
Il prezzo è di € 26 circa… è un po’ costoso ma vi assicuro che ne vale davvero la pena.

Spero che la mia opinione vi sia stata utile e ,se volete, lasciatemi un commento nel quale mi dite come vi siete trovate e che ne pensate. Baciiiiiiii!

Commenti

  1. Ciao molto interessante!! sono una tua nuova follower. unisciti anche tu ai miei followers,
    MISS
    www.armocromia.com

    RispondiElimina
  2. @miss peony sillage
    Ciao, grazie per esserti iscritta ;)
    Sicuramente passerò da te. Ciao ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sistema di pulizia 3 fasi di Clinique

Perfect rouge di Shiseido

Rock 'n doll di Essence