Primer Potion



Primer Potion di Urban Decay

Ciao ragazze, da circa un mesetto ho acquistato il tanto decantanto Primer Potion di Urban Decay e , devo dire, che ne sono rimasta piacevolmente colpita. Avevo letto delle recensioni sul web, di cui qualcuna anche negativa.

Cos’è?

Il Primer Potion è una base fissante per gli ombretti. Fa sì che vi durino tutto il giorno e che non entrino nella piega della palpebra. Vi assicuro ragazze che è così; l’ho tenuto su per 12 ore e più e il mio make up non si è mosso di una virgola.  In più, intensifica il colore del vostro ombretto, soprattutto se questo ha una formulazione cremosa.

Confezione
La confezione è stata recentemente cambiata e ciò elimina sicuramente un motivo di demerito di questo prodotto .Infatti, la confezione precedente, essendo rigida, non consentiva di sfruttare tutto il prodotto;  invece quella nuova consiste in un tubetto morbido, che può essere premuto in modo da far fuoriuscire anche l’ultima goccia di prodotto.

Questa è la precedente confezione
Questa è la confezione attuale
Il tubetto contiene ben 11 ml di prodotto, che non è poco considerato che ne basta veramente pochissimo per entrambi gli occhi. La consistenza è abbastanza pastosa, ma si stende con facilità e con le dita.
Potete trovarlo in 4 differenti colorazioni :
·        Original
·        Sin
·        Greed
·        Eden

                                              Colore
Ho scelto la colorazione neutra (original) perché voglio poi scegliere personalmente il colore dell’ombretto da applicare. Inoltre, elimina tutte le discromie visibili sul mio occhio (piccole venuzze, capillari o semplicemente arrossamenti).

Il prezzo è di € 16,90… però penso che vi durerà parecchio, anche utilizzandolo tutti i giorni. Lo potete acquistare da Sephora.


Se non avete un punto Sephora vicino oppure quello in cui vi recate abitualmente ne è sprovvisto, non disperate! Potete acquistare sul nuovo e-shop e arriverà tutto a casa vostra. Per andare direttamente al negozio on line cliccare qui.
Spero di esservi stata utile e alla prossima, se vi va. Ciao!


Commenti

Post popolari in questo blog

Sistema di pulizia 3 fasi di Clinique

Perfect rouge di Shiseido

Rock 'n doll di Essence