Perfect rouge di Shiseido





Perfect rouge di Shiseido

Ciao a tutte… mi sono resa conto, rileggendo i post del blog, che manca l’opinione di uno dei miei cosmetici preferiti in assoluto: il rossetto!
Se devo essere sincera non amo particolarmente i nude, ma delle volte si rendono necessari per equilibrare il make up del viso e non sembrare una maschera ;)

Nonostante ciò questo rossetto mi ha molto colpito e nella consistenza e nel colore. Si tratta del perfect rouge di Shiseido. Non ho altri rossetti di questo brand ed ho deciso di acquistare questo perché ne ho sentito parlare molto bene e devo dire che non mi ha deluso.

Confezione

Le confezioni dei cosmetici di Shiseido mi piacciono davvero molto perché sono molto eleganti e raffinate… e poi hanno un colore bellissimo e particolare, che definirei forse... viola melanzana.

 
Consistenza
La consistenza è molto cremosa ed idratante. Dopo un po’ che lo indossi, non lo senti quasi più. Unico inconveniente è dato dal fatto che, essendo così cremoso, non si fissa in maniera particolare sulle labbra e non dura molto. Personalmente lo applico sempre con una matita al di sotto… Purtroppo è lo scotto da pagare per avere un rossetto così idratante e cremoso. Del resto non promette di essere né una tinta né un rossetto a lunga tenuta ( solitamente questa tipologia tende a seccare le labbra). Ha un finish lucido, non va nelle pieghette delle labbra e non forma, dopo un po’ che lo si indossa, quella orrenda patina bianca nella parte interna delle labbra.
Colorazione



Il colore che possiedo è il PK 303 ed è un nude con sottotono rosa cipriato bellissimo. Regala subito un effetto naturale ma allo stesso tempo un tocco di colore che rende raffinato il resto del make up. Ragazze, se siete alla ricerca di un nude, vi consiglio di provarlo perché credo che non vi deluderà così come non ha deluso me.



Il prezzo è di circa € 20… quindi leggermente più basso rispetto ad altre case cosmetiche come Dior, Guerlain, Chanel… può sembrare un prezzo alto ma preferisco prendermi cura delle mie labbra, per me simbolo di femminilità e sensualità.
Vi saluto e vi abbraccio tutte! Lasciatemi un commento e fatemi sapere se l’avete provato, se vi piace oppure no… Ciaooooooooooooooo!



Commenti

Post popolari in questo blog

Sistema di pulizia 3 fasi di Clinique

Rock 'n doll di Essence