Hydrance Optimale UV Légère Avène


Hydrance Optimale Avène UV légère spf 20

Buonasera a tutte ragazze, vi voglio parlare di un prodotto che ho acquistato l’inverno scorso e che, quindi, ho avuto modo di provare per parecchio tempo. Si tratta della crema Avène Hydrance Optimale légère, cioè per pelli miste e grasse e con un fattore di protezione solare 20.
L'immagine è stata presa dal web perchè in questo momento sono sprovvista di fotocamera :P

Il prodotto si presenta in un tubicino morbido in plastica, comodo da premere e prelevare anche gli ultimi residui di prodotto. Il quantitativo è di 40 ml ed ho deciso di acquistarla perché ho acquisito la consapevolezza del fatto che i raggi solari fanno davvero male ; pertanto la nostra pelle va protetta non solo quando siamo al mare ma anche quando usciamo di casa per fare una passeggiata o, semplicemente, per andare a fare la spesa.

La consistenza è davvero leggera e si assorbe alla velocità della luce… neanche il tempo di stenderla sul viso che la pelle l’ha già bevuta. Direte voi… buona allora!

Personalmente la trovo perfetta per l’estate oppure come base trucco, data la sua texture davvero leggera e non grassa. Ritengo che sia una buona crema, essendo dotata anche di un spf abbastanza alto… ma la sconsiglio per il periodo invernale perché ho avuto la sensazione che non desse alla mia pelle  idratazione sufficiente. Del resto le esigenze della nostra pelle variano anche al variare del clima.

Spero di esservi stata utile e a prestooooo!!! Lasciatemi, se vi va, un commento qui sotto e ditemi le vostre opinioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

Sistema di pulizia 3 fasi di Clinique

Perfect rouge di Shiseido

Rock 'n doll di Essence