I love extreme di Essence


I love extreme di Essence

Ciao a tutte, stamattina voglio parlarvi di un prodotto low cost che mi ha lasciato davvero senza parole. Si tratta del mascara di Essence “I love extreme”.

Essence si può acquistare presso i punti vendita Ovviesse e Coin; devo confessare che ignoravo l’esistenza di questo mascara e l’ho visto per la prima volta in una recensione di themissrettore su yt. Lei lo consigliava largamente ed io, a dire il vero, ero un po’ scettica perché ho provato tanti mascara e difficilmente ne sono rimasta soddisfatta.

Che altro dire… è favoloso!

La confezione è color nero con delle scritte viola e lo scovolino è ENORME. Infatti, bisogna fare un po’ di pratica perché è facile andare a sporcare la palpebra mobile proprio a causa della sua dimensione; una volta calcolate le misure ,sono sicura che vi lascerà molto contente dell’effetto finale, come è successo a me.

Rende le ciglia NERISSIME, molto lunghe e ne aumenta visibilmente il volume, senza lasciare grumi. La consistenza non è né troppo liquida né troppo asciutta… insomma mi è piaciuto molto.

Credo proprio che correrò a farne scorta!

Il prezzo è di circa € 3…  l’unico neo, che però riguarda tutti i prodotti essence è il corner. Mi spiego meglio : molte brave persone, quando si recano nelle OVS o Coin per acquistare prodotti essence, non si curano di provare il prodotto dall’apposito tester ed allora aprono le confezioni destinate alla vendita, mettendoci le dita dentro oppure addirittura provandolo. Quindi, assicuratevi che il vostro mascara non sia già secco a causa di una precedente apertura. Ovviamente nel low cost ci sono pro e contro… per 3 € si può anche rischiare ma cercate di fare attenzione.

Per il resto straconsiglio questo prodotto! Voto 8

Ciao ragazze, spero di esservi stata utile e buona giornata a tutte!!!  

Commenti

  1. Ciao! Anche a me è piaciuto questo mascara, ha una sola grande pecca...si secca in un batter di ciglia! Non sono mai riuscita a terminarlo per la troppa secchezza ma il risultato è strabiliante! ;)

    RispondiElimina
  2. @Parola di Ele
    Ciao, io ce l'ho da un paio di settimane e non si è ancora seccato, ma forse è presto. Ti farò sapere ;) Baci

    RispondiElimina
  3. Ho sempre voluto provarlo!! Sarà il mio prox acquisto...

    RispondiElimina
  4. @NaNa
    Per 3 € si può anche rischiare ;) A me è piaciuto e penso proprio che ne farò scorta... non si sa mai sparisca dalla circolazione ;P Baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sistema di pulizia 3 fasi di Clinique

Perfect rouge di Shiseido

Rock 'n doll di Essence