Super stay 10h tint gloss Maybelline


Super stay gloss 10h Maybelline

Ciao ragazze, manco da un po’ per via del trasloco e non ho avuto proprio tempo di scrivere. Ma in questi giorni mi rifarò sicuramente ;)

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che non mi è piaciuto particolarmente e che, se potessi tornare indietro, non ricomprerei. Si tratta della tinta labbra di Maybelline Super stay gloss 10h.

10h??? Magari…

5h??? Magari…

2h??? Magari…

Un bel giorno mi sono recata alla profumeria più vicina con l’intenzione di comperare uno dei color tatoo tanto decantati di Maybelline. Poi la mia attenzione è stata catturata da queste tinte fantasticamente pubblicizzate e … ne ho presa una, l’ho aperta e aveva un profumo fantastico ( di caramelle, miele e fragole). Ho pensato… ma si, proviamola.

Non mi è piaciuto per i seguenti motivi:

·       l’applicazione del colore alla prima passata non è uniforme e alla seconda il colore non è ancora pieno;

·       non fa il suo dovere, è una tinta che non tinge e , di conseguenza, il prodotto non ha una buona tenuta;
 
·       le colorazioni vanno dal fuxia scuro al viola scuro, non sono disponibili colori chiari. La colorazione che possiedo è quella viola scuro.


Se da un lato le nuove tinte di Maybelline non seccano le labbra, dall’altro non le tingono assolutamente e quindi dopo un paio bevute, vanno
 via.

Ovviamente questo è quello che è successo a me e , lo ripeto spesso, rappresenta la mia  personalissima opinione.

Il prezzo è di € 8,70 ma ho letto su altri beauty blog che altre persone lo hanno pagato molto di più e, onestamente, credo non valga la pena.

Non mi sfiora nemmeno lontanamente il pensiero di paragonare questa tinta a quella di Yves Saint Laurent ( per leggere la recensione cliccare qui)… ma ovviamente il prezzo non è assolutamente lo stesso o.o

Spero di avervi aiutato ad orientarvi meglio in questo mondo di cosmetici che tante volte riserva delle brutte sorprese ;p

Fatemi sapere nei commenti cosa pensate voi di questo prodotto! Ciaoooo!

Commenti

Post popolari in questo blog

Sistema di pulizia 3 fasi di Clinique

Perfect rouge di Shiseido

Rock 'n doll di Essence