I love stage Essence


I love stage di Essence

Ciao a tutte ragazze! Curiosando tra i vari blog, ho letto della base occhi di Essence, I love stage. Alcune ne parlano bene e altre male. Mi sono incuriosita ed ho deciso di acquistarla, visto e considerato che il prezzo è davvero accessibile .

Ho riscontrato degli aspetti positivi ed altri negativi.


Confezione

La confezione è in plastica trasparente con tappo nero e l’applicatore presenta una spugnetta all’estremità… il problema è che rilascia troppo prodotto. Conviene appoggiarlo delicatamente sulla palpebra oppure metterne un po’ sul dorso della mano e prelevare il prodotto da lì.

Consistenza

La consistenza è abbastanza densa, pastosa e copre lievemente eventuali discromie. Il colore è beige, ma poi si confonde con il colore delle vostre palpebre.

La funzione di una base occhi è duplice:

1.    i colori devono essere enfatizzati;

2.  l’ombretto deve durare tutto il giorno e non finire assolutamente nelle pieghette delle palpebre;
Da sinistra : applicazione dell'ombretto
 con base / applicazione dell'ombretto senza base

Per quanto riguarda il primo punto, devo ammettere che i colori sono leggermente più brillanti ma , ripeto, leggermente; per quanto riguarda il secondo, fa il suo dovere perfettamente. Applico l’ombretto al mattino e la sera è ancora lì intatto.



In conclusione, consiglierei questo prodotto… ovviamente non è paragonabile al Primer Potion di UD ma certamente è più conveniente, dato che il prezzo si aggira attorno ai € 3 e , per di più, penso che vi durerà un bel po’. Penso che quando finirà, la riacquisterò… è la mia base occhi di tutti i giorni. Per un prezzo così accattivante si può anche provare e testare di persona ;p

Ciao ragazze e buona giornata a tutte! Baci!


Commenti

  1. Ciao, complimenti per il tuo blog! ne ho aperto di recente uno anche io con una rispettiva pagina facebook dedicato alla recensione di prodotti di bellezza. se sei interessata ti lascio i link:
    http://nails8makeup.altervista.org/
    https://www.facebook.com/nails8makeup
    Grazie!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sistema di pulizia 3 fasi di Clinique

Perfect rouge di Shiseido

Rock 'n doll di Essence