Rosy glow di Dior


Rosy glow 001 di Dior

Ciao a tutte, finalmente oggi vi parlo di un prodotto che ho acquistato qualche mese fà. Ho aspettato un bel po’ prima di parlarvene proprio perché volevo che il mio parere fosse ben formato.

Si tratta del nuovo blush di Dior, lanciato con la collezione estiva per il 2012, il ROSY GLOW. Vi dico subito che costicchia un po’… come, del resto, tutti i prodotti della famosa casa cosmetica.


Confezione





La confezione è bellissima perché è specchiata sul lato superiore e trasparente su quello inferiore. In dotazione è fornito un pennellino con setole naturali, che è veramente molto valido, data la sua forma cicciotta. 
 Personalmente non lo uso solo in giro ma anche a casa perché preleva molto bene il prodotto, lo stende perfettamente ed è morbidissimo. Inoltre nella parte superiore è presente un specchio molto ampio. Il tutto si presenta in una chiccosissima  pochettina nera in velluto con su impresse le iniziali del marchio.







Texture
La consistenza è impalpabile e setosa, per nulla pesante e polverosa. La sua formula fa sì che il prodotto reagisca con l’umidità della pelle; che cosa vuol dire?  Innanzitutto il colore varierà a seconda del colore della vostra pelle e si adatterà ad essa. Pertanto, non risulterà mai fuori luogo perché vi regalerà  un aspetto sano grazie all’effetto bonne mine.

In secondo luogo, durerà molto bene lungo il corso della giornata perché, reagendo con l’umidità della pelle, si intensificherà e sarà sempre visibile.
La scadenza è di 12 mesi dall'apertura e il quantitativo è di 7,5 g
(scusate per il pennellino sporco ^_^)

Colore
Il colore mi ha lasciato inizialmente un po’ perplessa perché, a primo impatto, mi è sembrato troppo acceso e avevo, onestamente, il timore che mi facesse effetto HEIDI, invece che bonne mine ;)
Alla fine l’ho acquistato e non me ne sono affatto pentita perché è veramente molto delicato e per nulla vistoso.
Questo blush vi regalerà un aspetto molto elegante e mai volgare perché potrete scegliere voi l’intensità del colore senza rischiare di apparire PACCHIANOTTA.
Tasto dolente… il prezzo è di € 39,00 , davvero elevato per un blush. Siamo sempre alle solite… voi direte :”Ne compro 4 di blush con questa cifra!!!” . Non vi resta che scegliere : qualità o quantità???

Fatemi sapere nei commenti e buona domenica a tutte voiiiiiiii! Baci

Commenti

Post popolari in questo blog

Sistema di pulizia 3 fasi di Clinique

Perfect rouge di Shiseido

Rock 'n doll di Essence