Météorites Perles di Guerlain


Météorites perles

Ciao ragazze, dopo aver parlato della base trucco di Guerlain Les météorites perles (per leggere il post, cliccare  qui), non poteva mancare la cipria della stessa linea. 


Confezione
Il prodotto si presenta in una scatolina in metallo color grigio, che riporta sul tappo il tipico disegno della linea Les météorites. Come suggerisce il nome (perles), la cipria si presenta in perle colorate, bellissime anche solo da vedere. E il profumo… è qualcosa di indescrivibile, delicato ma presente e molto femminile. Se avete l’occasione, vi consiglio anche solo di andare a scoprirlo in profumeria, perché ne resterete colpite. Il quantitativo è di 30 g.  

 Cos’è
Si tratta di una cipria, il cui scopo non è solo quello di opacizzare, ma anche quello di illuminare l’incarnato. Le perle presentano differenti colorazioni, che prelevate tutte assieme regalano un effetto opaco ed uniformante ma non colorato oppure leggermente rosato o dorato ( a seconda della colorazione che scegliete). Vanno applicate su tutto il viso ed io ,personalmente, lo faccio con un pennello. Ne esistono 3 versioni:
·       01 Teint Rosé
·       02 Teint Beige
·       03 Teint Doré
La mia è la 02.



Il prezzo è di € 35 circa e , ragazze, anche se vi può sembrare una spesa eccessiva, vi assicuro che non lo è ; la possiedo da almeno un anno ed è ancora come nuova. Le perle sono piene e sembra che non si consumino mai.

Se deciderete di acquistarle, sarà una spesa che potrà essere ammortizzata nel tempo, dato che hanno una durata che supera sicuramente l’anno.

Lasciatemi un commento, se vi va, in cui mi dite se l’avete e se vi piace.
Spero di esservi stata utile e buona giornata a tutte!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Sistema di pulizia 3 fasi di Clinique

Perfect rouge di Shiseido

Rock 'n doll di Essence