Acquisti Lush


Acquisti Lush

Buongiorno a tutte, era da un po’ che sentivo parlare di Lush ma ,non avendo nessuna bottega vicino a casa, abbandonavo l’idea di provare i suoi prodotti.


Lush è un’azienda che nasce nel 1995 a Poole, nel sud dell’Inghilterra, e si basa su principi fondamentali come l’utilizzo di ingredienti a base di frutta, vegetariani o vegani, e il più rigoroso rifiuto di qualsiasi forma di sperimentazioni sugli animali!!! Sicuramente  è un’ azienda super innovativa e originale, a partire dagli ingredienti fino ad arrivare alla consistenza e ,persino, alle confezioni dei suoi prodotti. C’è da dire che non è molto economica, ma credo che siano prodotti di ottima qualità e il fatto che Lush non testi sugli animali è già da solo uno stimolo  (per me) per acquistarli.


Un bel giorno, guardando delle reviews, la mia curiosità ha preso il sopravvento e mi sono decisa ad acquistare on line. La consegna avviene tramite Bartolini e il vostro ordine arriva in 2 giorni.  L’unico inconveniente è il fatto di non poter sentire il profumo, ma mi sono assunta e mi assumerò, per il futuro, questo rischio.

Cominciamo con i saponi e voglio dirvi che i saponi di Lush possono essere usati per lavare sia le mani sia tutto il corpo. Sono idratantissimi ,nonostante siano dei saponi solidi e lasciano la pelle profumata. Penso che abbandonerò i saponi liquidi tradizionali e comprerò solo questi. Non fatevi ingannare dal prezzo, perché un sapone solido vi durerà molto , molto tempo.
Si è staccata la parte che richiama le cellette dell'alveare
(nonsimangia)

Nonsimangia:  secondo voi potevo non prenderlo? Ho letto che è il best seller di Lush per quanto riguarda i saponi. Ho preso 100 g ed il prezzo è di € 4,95. Il prezzo varia al variare del peso. Appena mi è arrivato, ho pensato che non fosse nulla di eccezionale… si, aveva un buon profumo, ma insomma quante moine… Poi, dopo averlo usato, mi sono ricreduta perché lascia un profumo bellissimo di miele e caramello e soprattutto persistente. La consistenza è cremosa e lascia le mani idratate.
Il signore dei granelli

Il signore dei granelli : è un sapone cremosissimo, estremamente idratante ed esfoliante, grazie ai pezzettini di avena contenuti in esso. Ha un profumo di biscotti sbriciolati e alla vista sembra un pezzo di torrone… viene voglia di mangiarlo! Il prezzo è di € 4,50 per 100 g.


Sapone di mare

Sapone di mare : Ha un profumo molto fresco (come di limone e mare), frizzante ed un colore bellissimo. Non è estremamente idratante, almeno per la mia pelle, e non è uno dei miei preferiti. Lo trovo valido per la stagione estiva ma non è un sapone che ricomprerei e ,poi, se lo metto vicino agli altri, rilascia colore  e macchia. Il prezzo è di € 4,85.
9 agrumi e mezzo

9 agrumi e mezzo: lo adoro! Se vi piace il profumo degli agrumi, vi innamorerete di questo sapone. Contiene vere scorzette di arancia, limone ,mandarino e vari olii ed essenza di agrumi che sprigionano un profumo irresistibile. Risulta molto ,molto cremoso ed elimina i cattivi odori dalle mani o dal corpo, a seconda di dove lo usiate. Ho preso un pezzo da 200 g e l’ho pagato € 9,90. È uno dei miei preferiti.
Atlantide

Shampoo solido Atlantide: è un prodotto fortemente innovativo, che non credo venga prodotto anche da altre aziende, per quanto ne sappia. Si tratta dello shampoo solido, comodissimo da portare in viaggio e rispettoso dell’ambiente ,visto che non è dotato di flacone. Ha un buonissimo profumo di gelsomino e lascia i capelli lucenti. All’inizio ero scettica, ma poi, provandolo, me ne sono innamorata. Basta bagnare i capelli e sfregare il panetto di shampoo su di essi (bastano 2 giri sulla testa) e produce moltissima schiuma.  Il prezzo è di € 7,90 e sul sito c’è scritto che basta per circa 80 lavaggi... un'infinità!
Tonico

Acqua di luna : è un tonico per pelli miste e grasse; si spruzza sul viso e si lascia asciugare… è rinfrescante ed elimina impurità e sporcizia che può causare la formazione di brufoli e punti neri. Mi sto trovando abbastanza bene, anche se il profumo non mi fa impazzire… Un altro contro è dato dal fatto che ,spruzzando, fuoriesce troppo prodotto e ci mette un po' per asciugarsi sul viso. Sul sito c'è scritto che può essere applicato anche con un dischetto di cotone imbevuto del prodotto, ma il cotone resta troppo asciutto, anche spruzzandoci su una grande quantità di tonico. Per questi motivi credo che non lo ricomprerò. Il prezzo è di € 6 per 100 g.
Questa immagine è presa dal web, perchè io l'avevo come omaggio e l'ho terminato :(

Erba libera : è un detergente per il viso e ottimo per chi ha la pelle grassa, profuma di pesto ed ha una consistenza molto strana. Si presenta come una poltiglia di erbe sbriciolate e pressate… se ne prende una piccola quantità tra le mani e, quando la si inumidisce con l’acqua, diventa una crema spumosa da passare sul viso. Mi ha lasciato la pelle morbida e per nulla secca. Il prezzo è di € 8,60. A me l’hanno mandato come omaggio.
Balsamo labbra "Usami"
Balsamo labbra “Usami” : è un burrocacao, che idrata le labbra e profuma di vaniglia e scorzetta di limone. È incolore e il quantitativo è di 10g.  Mi piace abbastanza anche se c’è un contro, a mio parere : il prodotto va prelevato con le dita e messo sulle labbra… e mi scoccia sporcarmi le mani.  Comunque il prodotto è valido. Il prezzo è di €7,30. Contiene burri di karitè, olio vergine di cocco, cupuaçu e murumuru (non mi chiedete cosa siano, ma vi assicuro che idratano :P).


Se volete ordinare on line o telefonicamente (troverete il recapito telefonico sul sito di Lush), vedere i prezzi e leggere gli ingredienti di ogni singolo prodotto, andate sul sito cliccando qui .
Lasciatemi un commento, se vi va, in cui mi scrivete cosa ne pensate.

Spero di esservi stata utile e ciaoooo!

Commenti

  1. Sono entrata per la prima volta nel negozio di Padova attratta dai meravigliosi profumi.Con mio marito abbiamo comprato diversi pezzi di sapone e Angeli a fior di pelle ecc. Li adoro

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sistema di pulizia 3 fasi di Clinique

Perfect rouge di Shiseido

Rock 'n doll di Essence